Impermeabilizzazione di terrazzi e balconi con membrane rifinite con rivestimento estetico pluricromatico AQUALAMINE

Balconi e terrazzi possono essere impermeabilizzati con un rivestimento che possieda le caratteristiche di elasticità e resistenza al pedonamento necessarie al transito anche frequente, unito a un elevato valore estetico. 

 

tl_files/nordresine/SolutionsHeaders/Soluz.Aqualamine1.jpg

 

 

Procedimento

 

Preparare la superficie secondo lo stato dell’arte e realizzare un manto impermeabile con EASY LAST 90, rinforzato con armatura NYCON 100.

 

A seconda della quantità di umidità contenuta nel supporto, sarà necessario attendere un breve periodo (circa 10 giorni) al fine di permetterne l'asciugatura.

 

Atteso il tempo necessario per la maturazione del manto, si potrà procedere con il rivestimento estetizzante e unico che caratterizza il sistema AQUALAMINE e che si compone di una finitura elastomerica (colorata e trasparente) e particelle sinto-ceramiche decorative (disponibili in diverse varianti di dimensioni e colori):

 

  • EASY LAST COAT COLORATO;
  • LAMINE;
  • EASY LAST COAT TRASPARENTE.

 

 

tl_files/nordresine/images/NORD_RESINE_AQUALAMINE_IMPERMEABILIZZANTE.JPG

 

 

GUARDA IL VIDEO TUTORIAL


SCARICA LA BROCHURE

Prodotti correlati

EASY-LAST 90 » 
Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica
monocomponente ad alta traspirazione

EASY-LAST 90 è un prodotto liquido, denso, di colore grigio, composto di polimeri poliuretanici monocomponenti che, per reazione con l’umidità, formano una guaina impermeabilizzante elastomerica resistente ai …

EASY-LAST COAT » 
Finitura elastomerica per EASY-LAST 90

EASY-LAST COAT è la finitura bicomponente poliuretanica a base solvente, colorata, non ingiallente specificamente concepita per la verniciatura estetica e funzionale di EASY-LAST 90. Le caratteristiche …

LAMINE » 
Particelle sinto-ceramiche decorative

LAMINE sono particelle sinto-ceramiche colorate (coriandoli) non ingiallenti e di forma geometrica variabile impiegate per la realizzazione di finiture estetiche (a spolvero) in modo da ottenere dei gradevoli …

 
Stampa contenuto come PDF