Sport & tempo libero - Posa di rivestimenti per PALESTRE su calcestruzzo posato in INTERNI

Realizzazione di rivestimenti ginnici su supporti in calcestruzzo

 

Il sistema di rivestimento di un pavimento in calcestruzzo destinato ad attività ginnica è previsto tramite l’utilizzo di un prodotto molto elastico, di spessore circa 2 mm, tale da permettere all’atleta di ammortizzare i passi.

Per questo specifico utilizzo NORD RESINE suggerisce HELASTON COLOR.

 

Realizzazione del rivestimento

Prima di tutto il calcestruzzo deve essere preparato per impedire all’umidità di fuoriuscire dal fondo e far sbollare il manto: per questo la prima mano di fondo sarà effettuata con prodotto SOLID.

L’applicazione di HELASTON COLOR avverrà con spatola dentata di acciaio, in una sola mano applicata in autolivellante.

Le strisce di delimitazione possono essere realizzate con TIPEWAL disponibile in tutti i colori della scala RAL o NCS.

Prodotti correlati

HELASTON COLOR » 
Membrana elastomerica bicomponente

HELASTON COLOR è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e filler; componente B: prepoliisocianati e solvente. I due componenti miscelati …

TIPEWALL » 
Finitura poliuretanica

TIPEWALL è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e solventi; componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno origine …

SOLID » 
Primer per superfici umide

SOLID è un primer per superfici umide predisposto in KIT formato da: SOLID componente A: miscela di prepolimeri epossidici a base acqua, cariche e additivi; SOLID componente B: ammina modificata di …

 
Stampa contenuto come PDF