NORPHEN LEVEL - DECORLITE

NORPHEN LEVEL

permette la creazione di pavimentazioni in resina. Si compone di due componenti per la realizzazione di pavimenti in resina con effetto “specchio colorato” a basso ingiallimento e con superficie che mantiene nel tempo il grado di lucidità originale, ottenuto per colata in autolivellante con inserimento di variazioni cromatiche nella fase di lavorazione, che esaltano la capacità creativa dell’esecutore

 

DECORLITE

è un sistema a 4 componenti (A+B da aggiungere ad A+B) formato da due prodotti uguali, colorati con due pigmenti diversi, che vengono mescolati tra loro e colati su una superficie orizzontale con la tecnica autolivellante. Regolando con spatola di acciaio su prodotto fresco utilizzando scarpe chiodate, si ottengono degli effetti estetici molto interessanti con estrema facilità e velocità di posa.

 

Realizzazione del sistema NORPHEN LEVEL

Sulla superficie del pavimento da decorare preparata come indicato, colare in una sola mano il prodotto NORPHEN LEVEL colorato, per un consumo di circa 2 kg/mq.

Regolare la distensione con una spatoletta di acciaio utilizzando scarpe chiodate e, appena il prodotto si è disteso e degasato, procedere con colate di piccola entità e colori fortemente in contrasto per creare effetti estetici a piacere

 

 

Realizzazione del sistema DECORLITE

  • Preparare il primo prodotto DECORLITE colorato mescolando i componenti A+B;
  • preparare anche il secondo prodotto a colore diverso mescolando i componenti A+B;
  • versare un prodotto dentro l’altro prodotto senza mescolare con mezzi meccanici;
  • versare la miscela così ottenuta sulla superfciie e aiutare la distensione con una spatoletta di acciaio utilizzando scarpe chiodate.

Prodotti correlati

DECORLITE » 
Rasante autolivellante decorativo

DECORLITE è un rivestimento epossidico autolivellante tricomponente senza solventi costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e paste colorate; componente B: ammina di …

NORPHEN LEVEL » 
Rivestimento epossidico autolivellante
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5-IR20

NORPHEN LEVEL è un prodotto bicomponente liquido composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. Una volta miscelati gli …

 
Stampa contenuto come PDF