PISCINE e FONTANE con MASSETTI di varia natura - Incollaggio di PIETRA RICOMPOSTA

 

 

Prima dell'incollaggio del rivestimento scelto è opportuno assicurare la protezione del massetto cementiziono attraverso il ciclo EP-LASTIK della NORD RESINE. 

Per maggiori informazioni consultare le SCHEDE TECNICHE di EP-LASTIK e RETE DI VETRO 160 alla sezione "Prodotti Correlati".

 

 

Per l'incollaggio si utilizzino i seguenti prodotti NORD RESINE:

 

MONOTACK® H BOND

BETON PUR

Prodotti correlati

MONOTACK® H BOND » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK H BOND è un adesivo per piastrelle monocomponente, costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Viene preparato miscelandolo con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® MARMORAPID » 
Adesivo rapido per marmo
[ C2FTES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK® MARMORAPID è un adesivo per marmo monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. MONOTACK® MARMORAPID si prepara tramite miscelazione …

EP LASTIK » 
Malta elastica bicomponente impermeabilizzante
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR

EP LASTIK è una malta elastica bicomponente a base acqua costituita da: componente A: premiscelato cementizio; componente B: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; EP LASTIK, dopo maturazione, realizza un …

RETE DI VETRO » 
Supporto in fibra di vetro
RETE DI VETRO 160
RETE DI VETRO 75
RETE DI VETRO AG 370

RETE DI VETRO è un rinforzo in fibra di vetro di varie grammature (75, 160 e 370 g/m2) realizzato in forma di rete e apprettato con resine resistenti all’alcalinità che ne favoriscono l'adesione a vari tipi di …

 
 
Stampa contenuto come PDF