PAVIMENTI PIASTRELLATI - Incollaggio di PIETRA RICOMPOSTA



Per rivestimenti da effetturare sopra rivestimenti in marmete, cotto o pietra naturale precedentemente posati è necessario effettuare una levigatura a diamante della superficie prima di effettuare la posa del rivestimento scelto.

 

 

Per l'incollaggio si utilizzino i seguenti prodotti NORD RESINE:

 

MONOTACK® H BOND

MONOTACK® MARMORAPID

MONOTACK® FLEXORAPID

BETON-H 1

Prodotti correlati

BETON-H 1 » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

BETON-H1 è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Si prepara tramite miscelazione con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® H BOND » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK H BOND è un adesivo per piastrelle monocomponente, costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Viene preparato miscelandolo con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® MARMORAPID » 
Adesivo rapido per marmo
[ C2FTES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK® MARMORAPID è un adesivo per marmo monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. MONOTACK® MARMORAPID si prepara tramite miscelazione …

MONOTACK® FLEXORAPID » 
Adesivo grigio monocomponente per piastrelle e pietre naturali [ C2FTES1 secondo EN 12004 ]

MONOTACK® FLEXORAPID è un adesivo rapido monocomponente grigio per piastrelle ceramiche e pietre naturali scure, costituito da cementi e sabbie silicee di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. …

 
 
Stampa contenuto come PDF