PAVIMENTI PIASTRELLATI con IMPERMEABILIZZAZIONE PRELIMINARE - Incollaggio di piastrelle in MOSAICO VETROSO

Prima di pocedere all'impermeabilizzazione della superficie effettuare un lavaggio acido con NORDECAL FORTE della NORDRESINE seguito da abbondante risciacquo.

 

Procedere quindi all'impermeabilizzazione con ciclo prescelto tra BETONGUAINA, BETONGUAINA.S o NORTIG della NORDRESINE.

Per le specifiche si veda la voce SOLUZIONI -> IMPERMEABILIZZAZIONI, nonchè le schede tecniche alla voce "Prodotti Correlati".

 

 

Per l'incollaggio si utilizzino i seguenti prodotti NORD RESINE:

 

MONOTACK® H BOND

MONOTACK® MARMORAPID

MONOTACK® FLEXORAPID

BETON-H 1

Prodotti correlati

BETON-H 1 » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

BETON-H1 è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Si prepara tramite miscelazione con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® H BOND » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK H BOND è un adesivo per piastrelle monocomponente, costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Viene preparato miscelandolo con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® MARMORAPID » 
Adesivo rapido per marmo
[ C2FTES2 secondo EN 12004 ]

MONOTACK® MARMORAPID è un adesivo per marmo monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. MONOTACK® MARMORAPID si prepara tramite miscelazione …

BETONGUAINA®.S » 
Guaina liquida bicomponente ad alta elasticità

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da : componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA.S, dopo …

 
BETONGUAINA® » 
Guaina liquida bicomponente
MARCATURE CE : EN 1504-2 (C)-PRINCIPI PI,MC,IR; EN 14891 (CMO2P)

BETONGUAINA è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da: componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA, dopo filmazione, …

NORTIG » 
Membrana impermeabilizzante liquida

NORTIG è un sistema a base acqua costituito da dispersione acquosa di polimeri, modificanti, additivi e filler. Dopo maturazione il film presenta buone caratteristiche di impermeabilità e resistenza agli agenti …

MONOTACK® FLEXORAPID » 
Adesivo grigio monocomponente per piastrelle e pietre naturali [ C2FTES1 secondo EN 12004 ]

MONOTACK® FLEXORAPID è un adesivo rapido monocomponente grigio per piastrelle ceramiche e pietre naturali scure, costituito da cementi e sabbie silicee di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. …

 
Stampa contenuto come PDF