Pavimenti in CALCESTRUZZO con UMIDITA' DI RISALITA - Incollaggio di piastrelle MONO-BICOTTURA > 300 cm2

 

 

Su pavimenti in CLS che presentino umidità di risalità è necessario effettuare un'accurata pulizia del supporto di posa, levigando a diamante se necessario, ed applicare primer antiumido SOLID della NORD RESINE secondo le indicazioni di scheda tecnica.

 

Attendere il tempo indicato per la reticolazione, anche in funzione dell'aggiunta di SOLID FAST, quindi procedere con la posa del rivestimento scelto.

 

 

Per l'incollaggio si utilizzino i SEGUENTI prodotti NORD RESINE:

MONOTACK® FLEX

BETON-H 1

Prodotti correlati

BETON-H 1 » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

BETON-H1 è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Si prepara tramite miscelazione con la sola aggiunta di acqua al …

MONOTACK® FLEX » 
Adesivo monocomponente per piastrelle
[ C2TES1 secondo EN 12004 ]

MONOTACK FLEX è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Il prodotto è di facile lavorabilità, alta adesività e …

SOLID » 
Primer per superfici umide

SOLID è un primer per superfici umide predisposto in KIT formato da: SOLID componente A: miscela di prepolimeri epossidici a base acqua, cariche e additivi; SOLID componente B: ammina modificata di …

 
Stampa contenuto come PDF