SOLAI in CALCESTRUZZO SENZA IMPERMEABILIZZAZIONE - Incollaggio di LASTRE CEMENTIZIE

 

Prima della posa è indicato verificare lo stato del supporto e, in caso di necessità, l'applicazione di un ciclo impermabilizzante della NORD RESINE tipo BETONGUAINA, BETONGUAINA.S e NORTIG.

 

 

Il fondo di applicazione va preparato effettuando un lavaggio a pressione (con sola acqua).

 

Per l'incollaggio si utilizzino i seguenti prodotti NORD RESINE:

 

MONOTACK® FLEX

Prodotti correlati

MONOTACK® FLEX » 
Adesivo monocomponente per piastrelle
[ C2TES1 secondo EN 12004 ]

MONOTACK FLEX è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di quarzo a granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Il prodotto è di facile lavorabilità, alta adesività e …

BETONGUAINA®.S » 
Guaina liquida bicomponente ad alta elasticità

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da : componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA.S, dopo …

BETONGUAINA® » 
Guaina liquida bicomponente
MARCATURE CE : EN 1504-2 (C)-PRINCIPI PI,MC,IR; EN 14891 (CMO2P)

BETONGUAINA è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da: componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA, dopo filmazione, …

NORTIG » 
Membrana impermeabilizzante liquida

NORTIG è un sistema a base acqua costituito da dispersione acquosa di polimeri, modificanti, additivi e filler. Dopo maturazione il film presenta buone caratteristiche di impermeabilità e resistenza agli agenti …

 
 
Stampa contenuto come PDF