Piscine non interrate con superfici vecchie e nuove - Impermeabilizzazione con membrane ad alta prestazione per l'incollaggio diretto

Quando una piscina viene costruita sopra dei vani abitativi o adibiti a parcheggio, e per l’impermeabilizzazione è necessario l’utilizzo di una membrana ad elevate prestazioni elastiche e in grado di poter garantire l’impermeabilità della vasca anche in presenza di crepe o di movimenti accentuati della costruzione, si utilizza il sistema TRAFFIDECK.

 

Procedimento:

  • preparare la superficie secondo necessità per ottenere una base perfettamente planare, a poro aperto, senza parti in distacco né residui di disarmanti e rettificata per la posa delle piastrelle;
  • realizzare un manto impermeabile con il ciclo TRAFFIDECK avendo cura di stendere una mano a finire cosparsa di sabbia di quarzo 0,3 - 0,9 a SPOLVERO RADO;
  • applicare quindi le piastrelle direttamente sull’impermeabilizzazione, utilizzando collanti reattivi o cementizi, avendo cura di fugare con EPOSEAL W SOFT.

Prodotti correlati

EPOSEAL W » 
Fugante epossidico colorato ultraresistente conforme a EN 13888 – RG. Adesivo epossidico conforme a EN 12004 – R2T

EPOSEAL W è un malta bi-componente colorata con elevata resistenza chimico-meccanica a base di resina epossidica, inerti silicei e fillers speciali specificamente concepita per la posa e la sigillatura di …

TRAFFIDECK FLEX 2000 SG » 
Membrana impermeabile bicomponente poliuretanica, priva di solventi, a reticolazione istantanea, per applicazioni a spruzzo
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI MC-PR-IR

TRAFFIDECK FLEX 2000 SG è una membrana impermeabile bicomponente, priva di solventi, a base di isocianati e speciali ammine flessibili altamente reattive e con elevate caratteristiche meccaniche. TRAFFIDECK …

TRAFFIDECK FLEX 3000 HA » 
Membrana impermeabile per applicazioni a mano

FLEX 3000 HA  è una membrana bicomponente a base di resine poliuretaniche altamente reattive, prive di solventi e con elevate caratteristiche meccaniche. Il sistema consente di ottenere un’eccellente …

TRAFFIDECK GRIP 1000 » 
Rivestimento corazzante flessibile bicomponente poliuretanico, a rapida reticolazione, privo di solventi

GRIP 1000 è un rivestimento bicomponente flessibile a base di resine poliuretaniche formulato per ottenere una superficie durevole, impermeabile e antiscivolo. Può essere utilizzato con diversi tipi e …

 
 
Stampa contenuto come PDF