Impermeabilizzazione di terrazzi e balconi con membrane rifinite con pittura colorata monocromatica

Balconi e terrazzi possono essere impermeabilizzati con un rivestimento che possieda le caratteristiche di elasticità e resistenza al pedonamento necessarie al transito anche frequente del rivestimento con una estetizzazione realizzata con un semplice coating sottile colorato.

 

Procedimento

Preparare la superficie secondo lo stato dell’arte e realizzare un manto impermeabile con BETONGUAINA o BETONGUAINA.S, rinforzato con armatura specifica seguendo le indicazioni della scheda tecnica.

 

A seconda della quantità di umidità contenuta nel supporto, sarà necessario attendere un breve periodo (circa una settimana) se si opera su supporto asciutto, un mese o più se si opera su un fondo con elevata umidità.

Atteso il tempo necessario per la maturazione del manto si potrà eseguire il rivestimento BETON COLOR seguendo il seguente ciclo:

  • applicare una o due mani a rullo di prodotto BETON COLOR seguendo le indicazione della scheda tecnica.

Prodotti correlati

BETON COLOR » 
Rivestimento colorato per BETONGUAINA e BETONGUAINA S MARCATURA CE EN 1504-2 (C)- PRINCIPI PI-MC-IR

BETON COLOR è un rivestimento bicomponente poliuretanico colorato non ingiallente e resistente alle intemperie specificamente concepito per la protezione estetica di guaine bicomponenti all’acqua tipo …

BETONGUAINA®.S » 
Guaina liquida bicomponente ad alta elasticità

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da : componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA.S, dopo …

BETONGUAINA® » 
Guaina liquida bicomponente
MARCATURE CE : EN 1504-2 (C)-PRINCIPI PI,MC,IR; EN 14891 (CMO2P)

BETONGUAINA è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da: componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA, dopo filmazione, …

 
Stampa contenuto come PDF