Impermeabilizzazione e protezione di tetti in lamiera

I tetti in lamiera di acciaio con protezione galvanica col tempo subiscono l’attacco delle intemperie e possono presentare formazione di ruggine.

 

Parimenti le deformazioni indotte dal vento, dal calore e dallo stiramento delle costruzioni, possono provocare la perdita dell’impermeabilità del tetto.

Un corretto intervento risolutivo dovrà quindi prevedere :

  • la realizzazione di un trattamento protettivo contro la ruggine mediante l’applicazione di prodotto RED OX
  • la sigillatura dei vuoti tra lastra e lastra, che provocano l’ingresso dell’acqua con BETONSEAL MS 2.0
  • l’impermeabilizzazione di tutta la superficie per sanare vari problemi di tenuta idraulica dovuti ad allargamento e deformazione dei fori di ingresso delle viti, dei sormonti, dei colmi etc. con la spruzzatura di prodotto ELASTIC TOP

Prodotti correlati

REDOX » 
Convertitore di ruggine

REDOX è un convertitore di ruggine in emulsione acquosa basato su agenti chelanti organici la cui azione muta il numero di ossidazione del ferro rendendolo stabile e non più ossidabile. Il formulato è …

ELASTIC TOP » 
Finitura impermeabilizzante elastica anti U.V.

ELASTIC TOP è un compound di copolimeri elastici con un’ampia distribuzione del peso molecolare sciolti in solventi idrocarbonici alifatici ed aromatici, additivi, pigmenti e cariche inorganiche. Dopo …

BETONSEAL MS 2.0 » 
Sigillante monocomponente per sistemi di impermeabilizzazione a base di BETONGUAINA e BETONGUAINA.S
MARCATURA CE EN 15651-1: F-EXT-INT-CC- 25LM

BETONSEAL MS 2.0 è un sigillante a reazione neutra monocomponente a base di MS PolymerTM esente da solventi e da isocianati, a basso modulo elastico, a rapida reticolazione, elevata elasticità e con …

 
Stampa contenuto come PDF