Impermeabilizzazione di tetti in calcestruzzo

Di questa categoria fanno parte alcuni rari esempi di edilizia privata dove il tetto spiovente viene realizzato in calcestruzzo lisciato, oppure la parte superiore delle travature a Y con cui si realizzano strutture industriali.

 

Nel primo caso il trattamento prevede la realizzazione di una impermeabilizzazione con RIVENORD LAST armato con MAT 22 oppure con NYCON 100.

 

Nel secondo caso il prodotto ideale è ELASTIC TOP, applicabile con o senza rinforzo di MAT 22 a seconda della rugosità  delle superfici da trattare.

Prodotti correlati

RIVENORD LAST » 
Rivestimento elastomerico antifessura Impermeabilizzante MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR

RIVENORD LAST è un prodotto da rivestimento a base acqua costituito da dispersione di copolimeri elastici, agenti modificanti, additivi, pigmenti e cariche finissime. Dopo maturazione il film presenta ottima …

ELASTIC TOP » 
Finitura impermeabilizzante elastica anti U.V.

ELASTIC TOP è un compound di copolimeri elastici con un’ampia distribuzione del peso molecolare sciolti in solventi idrocarbonici alifatici ed aromatici, additivi, pigmenti e cariche inorganiche. Dopo …

VETROMAT 22 » 
Armatura Tessuto-non-tessuto in fibra di vetro

VETROMAT 22 è un’armatura costituita da cascami di fibra di vetro tagliati e apprettati (chopped strand MAT) con grammatura di circa 225 g/m2.

NYCON 100 » 
Tessuto-non-tessuto da filo continuo in fibra resistente all’alcalinità

NYCON 100 è un tessuto-non-tessuto di filo continuo in fibra sintetica, di massa areica 100 g/m2.

 
 
Stampa contenuto come PDF