NORDRY 100 ANTISALNITRO

Impregnante antisale

Descrizione

NORDRY 100 ANTISALNITRO è un formulato a base acqua di polimeri che, applicato su una qualsiasi superficie edile che presenti fenomeni di "salnitrazione", penetra in profondità e forma un filtro che impedisce il passaggio dei sali ma non il passaggio dei vapori.

Campo d'impiego

NORDRY 100 ANTISALNITRO può essere impiegato come trattamento preventivo e risolutivo di problemi di "salnitrazione" su murature assorbenti.

CONFEZIONI

NORDRY 100 ANTISALNITRO è disponibile in confezioni da 1, 5 e 25 litri.

icon

E' bene tenere presente che l'efficacia di NORDRY 100 ANTISALNITRO è funzione della profondità di penetrazione. Applicare una mano molto abbondante di prodotto sulla parte da trattare facendo in modo di ottenere l'impregnazione più profonda possibile.

NORDRY 100 ANTISALNITRO

Impregnante antisale

Applicazione

NORDRY 100 ANTISALNITRO è pronto all'uso.

Applicare una mano molto abbondante di prodotto sulla parte da trattare facendo in modo di ottenere l'impregnazione più profonda possibile: l'efficacia del prodotto, infatti, è funzione della profondità di penetrazione.

Il metodo più adatto per l'applicazione del prodotto è la rullatura incrociando bene le passate più volte in maniera da fare assorbire secondo necessità.

Il giorno dopo, applicare una seconda mano con le stesse modalità.

Può essere applicato solo su murature asciutte.

NORDRY 100 ANTISALNITRO

Impregnante antisale

Consumi

Il consumo può variare molto a seconda del tipo di porosità della superficie; mediamente occorre 1 litro di prodotto ogni 2-3 m2 di superficie.

NORDRY 100 ANTISALNITRO

Impregnante antisale

Caratteristiche

massa volumica, UNI 8310

g/cm3

1,00 ± 0,05

viscosità dinamica apparente, ISO 3219

mPa×s

30 ± 15

pH, UNI 8311

---

7 ± 1

Nota: il metodo di prova fa riferimento alla norma a fianco riportata.

NORDRY 100 ANTISALNITRO

Impregnante antisale

Avvertenze e informazioni
  • Evitare di applicare su murature con forte umidità ascendente e in zone in cui la temperatura può scendere molto al di sotto dello 0°C: questo per non incorrere nel fenomeno di eccessivo accumulo di sali sotto la superficie con pericolo conseguente di spaccatura del materiale trattato.
  • Proteggere dal sole e dal forte calore durante l’applicazione: infatti il calore della superficie non permette la penetrazione del NORDRY 100 ANTISALNITRO nel supporto.
  • Il prodotto non è pericoloso; è comunque disponibile una scheda di sicurezza.
Conservazione

Conservare in luogo asciutto tra i +4 e +30°C. Stabile per 24 mesi.