Rasanti

Rasanti per interni ed esterni, epossidici, a base calce e cemento. Rasanti per superfici interne ed esterne. Scoprine i vantaggi applicativi grazie ai formulati evoluti Nordresine. Contattaci.

COMPOSIZIONE
DESTINAZIONE D'USO
DESTINAZIONE / SUPPORTO
RASANTE 1100 » 
Rasante per finitura a civile in esterni e interni a base calce e cemento

RASANTE 1100 è un premiscelato in polvere monocomponente che, dopo miscelazione con acqua, realizza un impasto ideale come mano di finitura per intonaci interni ed esterni a finitura civile fine.

RASANTE 1200 » 
Rasante per finitura a civile in esterni e interni anche per superfici vecchie, bianco o grigio chiaro. 

RASANTE 1200 è un premiscelato in polvere monocomponente, formulato con leganti idraulici, inerti selezionati e resine, che, dopo miscelazione con acqua, realizza un impasto ideale come mano a finire per …

RASANTE 1200 S » 
Rasante per finitura a civile in esterni e interni a finitura grezza

RASANTE 1200 S è un premiscelato in polvere monocomponente composto da leganti idraulici, sabbie a granulometria specifica, resine e additivi che, dopo miscelazione con acqua, forma un impasto ideale come mano …

 
RASANTE 2000 2K » 
Rasante bicomponente per superfici da rivestire con resine

RASANTE 2000 2K è un prodotto formulato in due componenti (liquido e polvere) da mescolare al momento della posa in opera, composto da sabbie di quarzo, cementi, additivi e resine; dopo miscelazione si forma un …

RASOMIX® » 
Into-rasante bianco e grigio cementizio antiritiro per interni e esterni

RASOMIX è un rasante-intonaco fibrorinforzato senza ritiro, dotato di elevate caratteristiche di plasticità, anche in fase di presa, studiato per la realizzazione di qualunque tipo di rasatura, riparazione, …

W3 IMPERMEABILIZZANTE » 
Rivestimento impermeabilizzante epossidico tricomponente, per rasature

W3 rivestimento impermeabilizzante è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri epossidici liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di …