Pavimenti in resina

Pavimenti in resina, un servizio completo e attento che parte dalla progettazione alla realizzazione della resina presso le nostre sedi, alla posa finale secondo le aspettative. Contatta Nordresine se sei alla ricerca di un unico fornitore per le pavimentazioni in resina.

DESTINAZIONE D'USO
TIPOLOGIA DI PRODOTTO
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
CEM CLEANER » 
Detergente alcalino per pavimenti in resina

CEM CLEANER è un detergente alcalino concentrato a base acqua per pavimenti in resina. CEM CLEANER rimuove lo sporco e gli odori sgradevoli dalla superficie conferendo una leggera profumazione permanente di …

CEM WAX » 
Cera di finitura per CEM-O-LUX

CEM WAX è un protettivo a base di cere in emulsione acquosa, pronta all’uso (in bottiglia dotata di pratico spruzzatore) ad effetto semilucido. Si applica su superfici trattate con CEM-O-LUX per aumentarne la …

CEM-O-LUX » 
Smalto colorato monocomponente
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5–IR10

CEM-O-LUX è uno smalto colorato a base di resine termoplastiche non ingiallenti sciolte in solvente, da applicare in due mani, PRIMER e FINITURA. Applicato su superfici in cemento, CEM-O-LUX forma un …

 
DECORLITE » 
Rasante autolivellante decorativo

DECORLITE è un rivestimento epossidico autolivellante tricomponente senza solventi costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e paste colorate; componente B: ammina di …

DEKOR-ART W » 
Colori acrilici ad acqua
per decorazione

DEKOR-ART W è un colore acrilico monocomponente, a base di dispersione acquosa, additivi e pigmenti speciali. Il prodotto è disponibile in versioni che si differenziano per la natura del pigmento e per …

DEKOR-PLAN » 
Rivestimento di finitura trasparente, per interni, per superfici orizzontali

DEKOR-PLAN è un prodotto bicomponente senza solventi appositamente studiato per realizzare la protezione finale di superfici orizzontali interne precedentemente resinate e decorate con prodotti specifici tipo …

 
DEKOR-SEAL CLEANER » 
Detergente alcalino per superfici dure

DEKOR-SEAL CLEANER è un detergente alcalino concentrato a base alcolica specifico per superfici dure. DEKOR-SEAL CLEANER rimuove odori sgradevoli dalla superficie conferendo una leggera profumazione permanente …

DEKOR-SEAL S 500 » 
Protettivo decorativo antiolio per pavimenti
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-≤AR1–IR20

DEKOR-SEAL S 500 è un prodotto monocomponente idrofobizzante a base di resine acriliche termoplastiche non ingiallenti disciolte in solvente. Applicato su superfici in calcestruzzo o malte cementizie, …

DEKOR-SEAL S 500 OPACO » 
Protettivo decorativo antiolio per pavimenti
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-≤AR1–IR20

DEKOR-SEAL S 500 OPACO è un prodotto monocomponente idrofobizzante a base di resine acriliche termoplastiche non ingiallenti disciolte in solvente,con aggiunta di composti opacizzanti.  Applicato su …

 
DEKOR-SEAL WAX » 
Cera protettiva per pavimenti trattati con DEKOR-SEAL S500

DEKOR-SEAL WAX è un protettivo a base di cere e resine acriliche in emulsione acquosa.Per la sua natura chimica DEKOR-SEAL WAX è non ingiallente, lucido ed aumenta la resistenza all’abrasione del supporto su …

FARMACRETE » 
Resina epossidica autolivellante trasparente per la realizzazione di pavimenti ceramizzati

FARMACRETE è un prodotto a tre componenti costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione; componente C: miscela di sabbie di quarzo …

FLOOR L-TRA » 
Resina trasparente bicomponente da inglobamento
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5–IR4

FLOOR L-TRA è un formulato a due componenti costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione. Dopo l'applicazione, tramite colata sul supporto …

 
FLOOR-V » 
Rivestimento di finitura trasparente, per interni, per superfici verticali

FLOOR-V è un prodotto bicomponente senza solventi appositamente studiato per realizzare la protezione finale di superfici verticali interne precedentemente resinate e decorate con prodotti specifici tipo …

FLUID STRIPPER » 
Agente sverniciante
liquido inodore

FLUID STRIPPER è un agente sverniciante liquido e inodore efficace su tutti i tipi di pitture, smalti, vernici, rivestimenti (ad olio, alla nitrocellulosa, acrilici, poliesteri, poluretaniche, epossidiche, …

FONDO SL » 
Fondo ancorante bicomponente senza solvente
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR-PR
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0 

FONDO SL è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi. componente B: ammina di copolimerizzazione. Il prodotto miscelato e pronto all’uso si presenta molto …

 
FONDO SL GEL » 
Gel epossidico bi-componente in cartuccia
per la riparazione veloce
delle crepe stabilizzate

FONDO SL GEL è un prodotto epossidico bi-componente, in forma di gel, per la sigillatura veloce e monolitica di crepe stabilizzate nei massetti in sabbia e cemento. FONDO SL GEL è composto da: componente …

GEL STRIPPER » 
Agente sverniciante gel ultra-efficace senza solventi e non corrosivo

GEL STRIPPER è un agente sverniciante in gel ad ampio spettro efficace su tutti i tipi di pitture, smalti, vernici, rivestimenti (ad olio, alla nitrocellulosa, acrilici, poliesteri, poluretaniche, epossidiche, …

LEVEL CRETE® » 
Autolivellante cemento-resinoso colorato
MARCATURA CE SECONDO EN 13813 –SR-B1,0-AR0,5-IR4 

LEVEL CRETE è un premiscelato in polvere colorato o neutro da cui, con l’aggiunta di acqua, si ottiene un impasto autolivellante adatto alla creazione di pavimentazioni con caratteristiche e prestazioni simili …

 
LITOSCREED » 
Rivestimento cemento-resinoso colorato

LITOSCREED è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa colorata di prepolimeri epossidici liquidi, additivi e cariche; componente B: dispersione acquosa di poliammine di …

LITOSCREED BASE » 
Primer monocomponente
ad altissima adesione
da rivestire con LITOSCREED COLORATO
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0

LITOSCREED BASE è un primer monocomponente ad altissima adesione, costituito da una dispersione acquosa di copolimeri ibridi e da una miscela di sabbie di granulometria selezionata e controllata: si …

MALTA BASE » 
Legante epossidico per la realizzazione di malte di quarzo MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0 – AR0,5-IR10

MALTA BASE è un prodotto bicomponente liquido di natura epossidica formato da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e additivi speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. Il …

 
MALTA RAPIDA » 
Malta epossidica autolivellante a rapido indurimento

MALTA RAPIDA un prodotto a tre componenti costituito da: componente A:   miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B:   ammina di copolimerizzazione; componente C:   …

MAT 20 » 
Finitura trasparente opaca per rivestimenti in resina
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-<AR1-IR10

MAT 20 è un finitura monocomponente trasparente poliuretanica igroindurente alifatica senza solventi e non ingiallente in grado di conferire alla superficie di applicazione notevole opacità e resistenza al …

NASTRO DI RAME AUTOADESIVO » 

Il NASTRO DI RAME AUTOADESIVO è composto da una lamina di rame e da un adesivo acrilico non conduttivo. Il NASTRO DI RAME AUTOADESIVO è applicabile in strisce o può essere fustellato secondo forme e dimensioni …

 
NATURAL BASE » 
Fondo monocomponente
ad altissima adesione
da rivestire con ciclo NATURAL
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0

NATURAL BASE è un fondo monocomponente ad altissima adesione, costituito da una dispersione acquosa di copolimeri ibridi e da una miscela di sabbie di granulometria selezionata e controllata: si presenta come …

NATURAL BASE QUARTZ » 
Rasante bicomponente per superfici
da rivestire con ciclo NATURAL

NATURAL BASE QUARTZ è un prodotto bicomponente formato da: componente A: emulsione di prepolimeri liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: emulsioni di agenti di copolimerizzazione e additivi. …

NATURAL BOND » 
Rasante tricomponente colorato
a tessitura grossa
per rivestimenti spatolati della serie NATURAL

NATURAL BOND è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri  liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di agenti di …

 
NATURAL COAT LUX » 
Protezione finale
per pavimenti spatolati della serie NATURAL:
FINITURA PROTETTIVA LUCIDA

NATURAL COAT LUX è una finitura alifatica in base acqua a due componenti, da preparare al momento dell’uso, per realizzare la protezione finale trasparente e lucida su superfici in spatolato della serie …

NATURAL COAT MAT » 
Protezione finale
per pavimenti spatolati della serie NATURAL:
FINITURA PROTETTIVA OPACA

NATURAL COAT MAT è una finitura alifatica in base acqua a due componenti, da preparare al momento dell’uso, per realizzare la protezione finale trasparente e opaca su superfici in spatolato della serie NATURAL.

NATURAL COAT PRIMER » 
Protezione finale
per pavimenti spatolati della serie NATURAL:
PRIMER IMPERMEABILIZZANTE

NATURAL COAT PRIMER è un prodotto composto da una dispersione acquosa di prepolimeri liquidi, principi attivi speciali e additivi. Applicato su superfici assorbenti come i rivestimenti a base di …

 
NATURAL TOP » 
Rasante tricomponente colorato a tessitura fine per rivestimenti spatolati della serie NATURAL
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5-IR20

NATURAL TOP è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di agenti di copolimerizzazione e …

NORDECAL FORTE » 
Disincrostante acido

NORDECAL FORTE è un detergente acido ad azione disincrostante. Il prodotto contiene acido cloridrico (altamente efficace verso incrostazioni minerali calcaree e cementizie difficilmente rimuovibili con …

NORDECAL FORTE GEL » 
Disincrostante acido in gel

NORDECAL FORTE GEL è un detergente acido in gel ad azione disincrostante. Il prodotto contiene acido cloridrico ed è quindi altamente efficace verso incrostazioni minerali (calcaree e cementizie) difficilmente …

 
NORDPUR ESTERNI EXTRAGRIP » 
Rivestimento poliuretanico antiscivolo
MARCATURA CE SECONDO EN 13813 –SR-B2,0-AR0,5

NORDPUR ESTERNI EXTRAGRIP è un prodotto bicomponente: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti e additivi; componente B: prepolisocianato; componente C: additivo antiscivolo. I tre …

NORDPUR ESTERNI » 
Rivestimento al solvente per cls in esterni

NORDPUR ESTERNI è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e filler; componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno …

NORDPUR ESTERNI ADS » 
Rivestimento bucciato al solvente per cls in esterni
MARCATURA CE SECONDO EN 13813 –SR-B2,0-AR0,5-≥IR4

NORDPUR ESTERNI ADS è un prodotto costituito da tre componenti: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti e additivi; componente B: prepolisocianato; componente C: miscela di filler. I tre …

 
NORDPUR FINISH MAT » 
Finitura acril-uretanica trasparente
ad effetto naturale per microcementi,
rasanti a base cementizia e spatolati

NORDPUR FINISH MAT è una finitura acril-uretanica bicomponente a base solvente, da preparare al momento dell’uso, per realizzare la protezione finale trasparente e opaca su superfici in spatolato NATURAL, …

NORDPUR INTERNI » 
Rivestimento poliuretanico liscio
MARCATURA CE SECONDO EN 13813 –SR-B2,0-AR0,5-IR4

NORDPUR INTERNI è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di polioli, pigmenti, additivi e filler. componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno origine ad un materiale …

NORDPUR SW » 
Finitura bicomponente 
Marcatura CE EN 13813-B2,0- AR0,5- IR4 

NORDPUR SW è un prodotto all'acqua costituito da due componenti liquidi: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati emulsionati, additivi e filler; componente B: prepolisocianato idrofilo. I due …

 
NORDPUR SW TRASPARENTE » 
Finitura bicomponente

NORDPUR SW TRASPARENTE è un prodotto poliuretanico alifatico all'acqua bi-componente per la realizzazione di finiture trasparenti flessibili, tenaci e particolarmente resistenti all’ingiallimento. Applicato su …

NORDSET » 
Rivestimento colorato, protettivo, impermeabilizzante per campi da gioco

NORDSET è un prodotto monocomponente a base acqua in forma di pasta tixotropica colorata, appositamente concepito per il rivestimento funzionale ed estetico di pavimentazioni in esterni. Il prodotto è pronto …

NORPHEN 200 » 
Rivestimento epossidico antimuffa per pavimentazioni
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0-AR0,5-IR4

NORPHEN 200  è un formulato epossidico  bicomponente, impiegato per la realizzazione di rivestimenti di pavimentazioni in cls. Il prodotto è composto da: componente A: miscela di prepolimeri …

 
NORPHEN 200 FONDO » 
Rivestimento epossidico bianco ad altissima copertura per mani di fondo

NORPHEN 200 FONDO è un prodotto bicomponente epossidico di colore bianco ad altissima copertura impiegato per la realizzazione della prima mano di fondo in abbinamento a finiture con colori a scarsa copertura …

NORPHEN 200 HCR » 
Rivestimento epossidico antimuffa per pavimentazioni
MARCATURA CE EN 13813

NORPHEN 200 HCR è un prodotto bicomponente impiegato per la realizzazione di rivestimenti di pavimentazioni in calcestruzzo. Il prodotto è composto da: componente A:  miscela di prepolimeri epossidici …

NORPHEN 200 HCR AUTOESTINGUENTE » 
Rivestimento epossidico per superfici
 MARCATURA CE EN 13813 - SR

NORPHEN 200 HCR AUTOESTINGUENTE è un  formulato liquido a base di resine specifiche per la realizzazione di rivestimenti di superfici. Il prodotto è composto da: componente A: miscela di prepolimeri …

 
NORPHEN 300 » 
Rivestimento epossidico antimuffa
per pavimentazioni, autolivellante
MARCATURA CE EN 13813

NORPHEN 300 è un prodotto bicomponente costituito da: componente A:    miscela di prepolimeri epossidici liquidi e cariche speciali; componente B:    ammine di copolimerizzazione. …

NORPHEN DRESS » 
Sistema epossidico a bassa viscosità

NORPHEN DRESS è un sistema epossidico liquido composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione. I due componenti mescolati al momento dell'uso …

NORPHEN ESC » 
Finitura di pavimentazioni statico dissipative e conduttive

NORPHEN ESC costituisce la finitura di un sistema di rivestimento in resina per pavimentazioni formato da NORPHEN ESC FONDO e NORPHEN ESC in grado di realizzare pavimentazioni statico dissipative (resistenza …

 
NORPHEN ESC FONDO » 
Rivestimento di base per pavimentazioni statico dissipative e conduttive

NORPHEN ESC FONDO è parte di un sistema di rivestimento in resina per pavimentazioni formato da NORPHEN ESC FONDO e NORPHEN ESC in grado di realizzare pavimentazioni statico dissipative (resistenza elettrica …

NORPHEN FONDO FIL » 
Fondo epossidico multiuso senza solventi

NORPHEN FONDO FIL è una resina epossidica bicomponente, fillerizzata, senza solventi, ad elevata fluidità. Il prodotto miscelato e pronto all’uso si presenta molto fluido, autolivellante e si presta a essere …

NORPHEN LEVEL » 
Rivestimento epossidico autolivellante
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5-IR20

NORPHEN LEVEL è un prodotto bicomponente liquido composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. Una volta miscelati gli …

 
NORPHEN SW FONDO » 
Rivestimento epossidico bianco base acqua ad altissima copertura per mani di fondo

NORPHEN SW FONDO è un prodotto bicomponente epossidico  a base acqua di colore bianco ad altissima copertura impiegato per la realizzazione della prima mano di fondo in abbinamento a finiture con colori a …

Q-LEVEL » 
Rivestimento epossidico per pavimentazioni autolivellante e opaco
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5-IR4

Q-LEVEL è un prodotto a base acqua a due componenti costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione, cariche speciali e filler.   Una …

Q-PRIMER » 
Impregnante e consolidante bicomponente in emulsione acquosa
Marcatura CE EN 13813-B2,0

Q-PRIMER è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, additivi ed emulsionanti; componente B: ammina di copolimerizzazione, additivi ed emulgatori. Il …

 
Q-RASANTE / Q RASANTE TIXO » 
Malta epossidica per rasature a rapido indurimento

Q-RASANTE è un prodotto a tre componenti in base acqua costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione; componente C: cariche speciali e …

Q-SMALTO » 
Rivestimento epossidico bicomponente colorato a base acqua
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0-AR0,5-IR4

Q-SMALTO un prodotto a base acqua a due componenti, costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi ed additivi; componente B: ammina di copolimerizzazione, pigmenti, additivi ed acqua. …

Q-SMALTO LC » 
Rivestimento epossidico bicomponente colorato a base acqua
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0-AR0,5-IR4

Q-SMALTO LC un prodotto a base acqua a due componenti, costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi ed additivi; componente B: ammina di copolimerizzazione, pigmenti, additivi ed …

 
RQ MASSETTO » 
Resina epossidica autolivellante trasparente per la realizzazione di pavimenti ceramizzati antiscivolo

RQ MASSETTO è un prodotto a tre componenti costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi; componente B: ammina di copolimerizzazione; componente C: miscela di sabbie di quarzo …

SEAL WAX » 
Antipolvere per pavimenti in resina

SEAL WAX è un preparato liquido a base di cere poliolefiniche, sostanze polimeriche, modificanti, additivi e acqua. Il prodotto, applicato su una pavimentazione industriale, penetra e consolida le particelle …

SOLID » 
Primer per superfici umide

SOLID è un primer per superfici umide predisposto in KIT formato da: SOLID componente A: miscela di prepolimeri epossidici a base acqua, cariche e additivi; SOLID componente B: ammina modificata di …

 
STONE LY » 
Resina legante trasparente
non ingiallente
per rivestimenti a graniglia

STONE LY è un legante poliuretanico trasparente e non ingiallente, a due componenti, costituito da componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati liquidi e additivi speciali; componente B: prepolimero …

STRATOFLEX » 
Rivestimento autolivellante e multistrato per pavimentazioni industriali
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5–IR4

STRATOFLEX è un prodotto bicomponente autolivellante composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, pigmenti, additivi e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. A …

STRATOFLEX PU » 
Rivestimento epossidico per pavimentazioni
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5–IR4

STRATOFLEX PU è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, pigmenti, additivi e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. A maturazione …

 
STRIPPER » 
Detergente decerante per pavimentazioni

STRIPPER è un formulato composto di agenti tensioattivi, modificanti e particolari additivi appositamente studiato per ottenere la pulizia di pavimenti nell’industria quando sono particolarmente sporchi e …

STRIPPER PLUS » 
Detergente decerante alcalino per pavimentazioni

STRIPPER PLUS è un detergente alcalino per superfici dure con effetto decerante. Grazie alla sua natura chimica, questo prodotto è particolarmente efficace nella rimozione di cere metallizzate. STRIPPER PLUS, …

SW SMALTO » 
Rivestimento epossidico a base acqua. 
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0-AR0,5-IR4

SW SMALTO è un prodotto bicomponente, a base acqua, composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi ed additivi; componente B: ammina di copolimerizzazione, pigmenti, additivi ed acqua. …

 
SW SMALTO LC » 
Smalto colorato epossidico a base acqua
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5–IR4
 

SW SMALTO LC è un prodotto epossidico bicomponente, a base acqua, composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi ed additivi; componente B: ammina di copolimerizzazione, pigmenti, additivi …

SW SOLID » 
Antipolvere, antiolio e consolidazione bicomponente in emulsione acquosa

SW SOLID è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, additivi ed emulsionanti; componente B: ammina di copolimerizzazione, additivi ed emulgatori. Il …

W3 COLORATO / COLORABILE » 
Rasante tricomponente colorato per pavimenti in resina tipo "spatolato"
MARCATURA CE EN 13813-SR-B2,0-AR0,5-IR20

W3 COLORATO è un prodotto tricomponente per pavimenti in resina formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri epossidici liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di …

 
X-POWDER » 
Antipolvere poliuretanico per pavimenti
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI MC-IR

X-POWDER è una soluzione di resine poliuretaniche che induriscono per effetto dell’umidità. X-POWDER è indicato come impregnante e consolidante ad azione antipolvere e protettiva di pavimenti in calcestruzzo. …