Impermeabilizzanti per piscine

Impermeabilizzanti per piscine dall'elevatissimo potere idrorepellente e duraturi nel tempo. Contatta un agente Nordresine per aiuto su come impermeabilizzare piscine e vasche.

COMPOSIZIONE
DESTINAZIONE / SUPPORTO
FUNZIONE
EPOSEAL W » 
Fugante epossidico colorato ultraresistente conforme a EN 13888 – RG. Adesivo epossidico conforme a EN 12004 – R2T

EPOSEAL W è un malta bi-componente colorata con elevata resistenza chimico-meccanica a base di resina epossidica, inerti silicei e fillers speciali specificamente concepita per la posa e la sigillatura di …

EPOSEAL W-TERGE » 
Detergente-coadiuvante di posa per EPOSEAL W

EPOSEAL W-TERGE è un detergente liquido basico privo di soda caustica e altri alcali contenente solvente inodore indicato per la rimozione dei residui di sigillature realizzate con EPOSEAL W dalla superficie di …

NORDCHLOR » 
Smalto protettivo per piscine

NORDCHLOR è uno smalto monocomponente a base di polimeri alogenati, pigmenti, additivi e solvente. Il prodotto dopo filmazione si distingue per una buona resistenza chimica e ai raggi UV che gli permettono di …

 
NORPHEN POOL » 
Rivestimento epossidico per piscine

NORPHEN POOL è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. A maturazione completata il …

POOL FINITURA » 
Finitura anti-UV

POOL FINITURA è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e solventi; componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno …

W3 IMPERMEABILIZZANTE » 
Rivestimento impermeabilizzante epossidico tricomponente, per rasature

W3 rivestimento impermeabilizzante è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri epossidici liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di …