Impermeabilizzanti liquidi per vasche e serbatoi

Impermeabilizzanti per vasche e serbatoi industriali e civili. Rendi impermeabile le tue vasce e serbatoi, proteggili in modo duraturo dall’aggressione e dal tempo. Contattaci se necessiti, inoltre, di un rivestimento antiacidi per vasche o serbatoi.

COMPOSIZIONE
FUNZIONE
TIPOLOGIA DI INTERVENTO
BETONLATEX » 
Additivo flessibilizzante ed impermeabilizzante per collanti e malte

BETONLATEX è un prodotto a base di dispersione acquosa di polimeri elastomerici, emulsionanti, stabilizzanti e additivi. BETONLATEX è un additivo per collanti e malte cementizie specificamente formulato per …

EP LASTIK » 
Malta elastica bicomponente impermeabilizzante
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR

EP LASTIK è una malta elastica bicomponente a base acqua costituita da: componente A: premiscelato cementizio; componente B: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; EP LASTIK, dopo maturazione, realizza un …

EPOXY-LINER PR » 
Rivestimento epossidico resistente ai carburanti

EPOXY-LINER PR è un prodotto epossidico bicomponente impiegato per la realizzazione di rivestimenti interni di serbatoi (linings) destinati al contenimento dei carburanti (gasolio, kerosene e benzina). Il …

 
ESTER PE » 
Rivestimento protettivo antiacido per vasche e serbatoi

ESTER PE è un prodotto bicomponente formato da componente A: miscela di prepolimeri polifunzionali liquidi ed additivi. componente B: catalizzatore di polimerizzazione. A maturazione completa il materiale …

ESTER VE » 
Rivestimento antiacido flessibile per serbatoi, tubi e condotte

ESTER VE è un prodotto bicomponente formato da componente A: miscela di prepolimeri polifunzionali liquidi ed additivi. componente B: catalizzatore di polimerizzazione. A maturazione completata il materiale …

NORDCEM » 
Impermeabilizzante cementizio osmotico

NORDCEM è un cemento speciale di tipo osmotico e di natura inorganica. Possiede la proprietà di penetrare in soluzione nei capillari del supporto, reagire chimicamente fissando l’idrato di calcio e precipitare …

 
NORDCHLOR » 
Smalto protettivo per piscine

NORDCHLOR è uno smalto monocomponente a base di polimeri alogenati, pigmenti, additivi e solvente. Il prodotto dopo filmazione si distingue per una buona resistenza chimica e ai raggi UV che gli permettono di …

NORPHEN 200 FUEL » 
Rivestimento epossidico resistente ai carburanti

NORPHEN 200 FUEL è un prodotto bicomponente impiegato per la realizzazione di rivestimenti di superfici. Il prodotto è composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, pigmenti, additivi e …

NORPHEN FOOD » 
Rivestimento atossico per serbatoi destinati al contatto alimentare

NORPHEN FOOD è un prodotto bicomponente epossi-poliamminico, esente da solventi, ammine aromatiche e derivati dell’anidride ftalica appositamente concepito per il rivestimento di serbatoi contenenti liquidi, …

 
NORPHEN VASCHE » 
Impermeabilizzante per vasche e canali
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-PR-IR

NORPHEN VASCHE è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi, pigmenti, modificanti e cariche speciali; componente B: ammina di copolimerizzazione. A …

PU BASE » 
Guaina liquida bicomponente impermeabilizzante per contatto continuo e immersione

PU BASE è un sistema bicomponente impermeabilizzante costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati ad alto peso molecolare, additivi, pigmenti e filler; componente B: miscela di poliammine …

SILPROTECT PU » 
Rivestimento protettivo ad elevata resistenza chimica per superfici in calcestruzzo

SILPROTECT PU è un rivestimento protettivo bicomponente al solvente per il rivestimento e la protezione di superfici in calcestruzzo (silos e serbatoi), tenace, ad elevata capacità adesiva e resistente …

 
W3 IMPERMEABILIZZANTE » 
Rivestimento impermeabilizzante epossidico tricomponente, per rasature

W3 rivestimento impermeabilizzante è un prodotto tricomponente formato da: componente A: dispersione acquosa di prepolimeri epossidici liquidi, additivi e cariche speciali; componente B: dispersione acquosa di …