Impermeabilizzanti liquidi per edilizia civile

Impermeabilizzanti liquidi per edilizia creati per fornire massima efficienza. Frutto dei più recenti studi e test di laboratori della Nordresine, ti forniscono la vera alternativa all'impermeabilizzare senza demolire.

COMPOSIZIONE
DESTINAZIONE / SUPPORTO
FUNZIONE
BETON COLOR » 
Rivestimento colorato per BETONGUAINA e BETONGUAINA S MARCATURA CE EN 1504-2 (C)- PRINCIPI PI-MC-IR

BETON COLOR è un rivestimento bicomponente poliuretanico colorato non ingiallente e resistente alle intemperie specificamente concepito per la protezione estetica di guaine bicomponenti all’acqua tipo …

BETON-H 1 » 
Adesivo per piastrelle monocomponente
[ C2TES2 secondo EN 12004 ]

BETON-H1 è un adesivo per piastrelle monocomponente costituito da cemento, sabbie di granulometria selezionata, resine e additivi speciali. Si prepara tramite miscelazione con la sola aggiunta di acqua al …

BETONGUAINA BASEMENT » 
Guaina liquida impermeabilizzante
MARCATURE CE: EN 1504-2 (C)-PRINCIPI MC,IR; EN 14891 (CMO1)

BETONGUAINA BASEMENT è una guaina liquida a base acqua, bicomponente, per l’impermeabilizzazionie di strutture di fondazione, costituita da: componente A: polimeri in dispersione acquosa ed additivi; componente …

 
BETONGUAINA® » 
Guaina liquida bicomponente
MARCATURE CE : EN 1504-2 (C)-PRINCIPI PI,MC,IR; EN 14891 (CMO2P)

BETONGUAINA è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da: componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA, dopo filmazione, …

BETONGUAINA®.S » 
Guaina liquida bicomponente ad alta elasticità

BETONGUAINA.S è un sistema di impermeabilizzazione integrato, a base acqua, costituito da : componente A: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; componente B: cariche reattive. BETONGUAINA.S, dopo …

BETONSEAL MS 2.0 » 
Sigillante monocomponente per sistemi di impermeabilizzazione a base di BETONGUAINA e BETONGUAINA.S
MARCATURA CE EN 15651-1: F-EXT-INT-CC- 25LM

BETONSEAL MS 2.0 è un sigillante a reazione neutra monocomponente a base di MS PolymerTM esente da solventi e da isocianati, a basso modulo elastico, a rapida reticolazione, elevata elasticità e con …

 
BLACK PLAST W » 
Guaina impermeabilizzante in pasta fibrorinforzata

BLACK PLAST W è un impermeabilizzante in pasta viscosa a base di polimeri e bitumi in emulsione acquosa, filler, additivi e fibre speciali. Dopo maturazione il prodotto forma uno strato ad alto spessore dotato …

EASY-LAST 90 » 
Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica
monocomponente ad alta traspirazione

EASY-LAST 90 è un prodotto liquido, denso, di colore grigio, composto di polimeri poliuretanici monocomponenti che, per reazione con l’umidità, formano una guaina impermeabilizzante elastomerica resistente ai …

EASY-LAST 90 FLUID » 
Additivo solvente ad effetto fluidificante per EASY-LAST 90

Additivo solvente ad effetto fluidificante per EASY-LAST 90, di facile incorporazione per semplice miscelazione a basso numero di giri.L’additivo svolge anche funzione di accelerante di reticolazione del …

 
EASY-LAST 90 THICKENER » 
Additivo in gel ad effetto addensante di EASY-LAST 90 per applicazione in verticale

Additivo in gel ad effetto addensante di EASY-LAST 90 per applicazione in verticale, di facile incorporazione per semplice miscelazione a basso numero di giri. Il dosaggio di EASY-LAST 90 THICKENER sarà scelto …

EASY-LAST COAT » 
Finitura elastomerica per EASY-LAST 90

EASY-LAST COAT è la finitura bicomponente poliuretanica a base solvente, colorata, non ingiallente specificamente concepita per la verniciatura estetica e funzionale di EASY-LAST 90. Le caratteristiche …

EP LASTIK » 
Malta elastica bicomponente impermeabilizzante
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR

EP LASTIK è una malta elastica bicomponente a base acqua costituita da: componente A: premiscelato cementizio; componente B: dispersione acquosa di polimeri ed additivi; EP LASTIK, dopo maturazione, realizza un …

 
FONDO C60 » 
Primer di adesione per guaine liquide

FONDO C60 è un liquido fluido composto da polimeri in soluzione solvente che, applicato su una superficie trattata con guaine liquide di vario genere, crea le condizioni per il successivo aggancio di diversi …

FONDO SL » 
Fondo ancorante bicomponente senza solvente
MARCATURA CE EN 1504-2 (C) PRINCIPI PI-MC-IR-PR
MARCATURA CE EN 13813 – SR-B2,0 

FONDO SL è un prodotto bicomponente composto da: componente A: miscela di prepolimeri epossidici liquidi. componente B: ammina di copolimerizzazione. Il prodotto miscelato e pronto all’uso si presenta molto …

HELASTON COLOR » 
Membrana elastomerica bicomponente

HELASTON COLOR è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e filler; componente B: prepoliisocianati e solvente. I due componenti miscelati …

 
HELASTON SOL » 
Membrana impermeabilizzante liquida

HELASTON SOL è un sistema monocomponente, a base solvente, costituito da polimeri elastomerici, bitume e additivi. Dopo maturazione il film presenta ottime caratteristiche di impermeabilità, flessibilità a …

LAMINE » 
Particelle sinto-ceramiche decorative

LAMINE sono particelle sinto-ceramiche colorate (coriandoli) non ingiallenti e di forma geometrica variabile impiegate per la realizzazione di finiture estetiche (a spolvero) in modo da ottenere dei gradevoli …

NORDBLACK » 
Membrana liquida impermeabilizzante

NORDBLACK è un impermeabilizzante a base acqua costituito da una dispersione di polimeri elasto-plastomerici, bitume, modificanti, filler e additivi. NORDBLACK è stato progettato per la fabbricazione in sito di …

 
NORDCEM LAST » 
Lattice elastificante per NORDCEM

NORDCEM LAST è una dispersione acquosa di polimeri elastomerici, emulsionanti, stabilizzanti e additivi. Viene aggiunto a NORDCEM, al posto dell’acqua d’impasto, per conferirgli elasticità e migliorarne la …

NORDPUR ROOF SG » 
Membrana impermeabile bicomponente poliuretanica, priva di solventi, a reticolazione istantanea, per applicazioni a spruzzo 

NORDPUR ROOF SG è un prodotto poliuretanico altamente reattivo, a reticolazione istantanea, privo di solventi, bicomponente. I due componenti miscelati danno origine ad una membrana impermeabile e con elevate …

NORDSIL AC » 
Sigillante siliconicoa reticolazione acetica
EN 15651-1/2/3: F-EXT-INT/G/SISO 11600: F-20LM/G-20LM

NORDSIL AC è un sigillante siliconico puro, monocomponente, a reticolazione acetica, senza solventi, a basso modulo elastico, con elevata resistenza alle muffe, all’ingiallimento, all’invecchiamento, alle …

 
NORTIG » 
Membrana impermeabilizzante liquida

NORTIG è un sistema a base acqua costituito da dispersione acquosa di polimeri, modificanti, additivi e filler. Dopo maturazione il film presenta buone caratteristiche di impermeabilità e resistenza agli agenti …

NORTIG 15 » 
MARCATURE CE EN 1504-2 (C) - PRINCIPI PI-MC-IR

NORTIG 15 è una membrana liquida impermeabilizzante monocomponente pronta all’uso costituita da polimeri in dispersione acquosa, additivi e filler. NORTIG 15 forma un film con buone caratteristiche di …

NORTIG 15 FIBRATO » 
Guaina liquida impermeabilizzante monocomponente a base acqua fibrata MARCATURA CE EN 1504-2 (C) - PRINCIPI PI-MC-IR

NORTIG 15 FIBRATO è un prodotto liquido pastoso, rinforzato con fibre, che applicato su balconi e terrazzi permette di operare senza l’inserimento di una armatura di rinforzo. Il prodotto, applicato su una …

 
NORTIG FIBER-LAST » 
Guaina liquida impermeabilizzante fibro-elastica

NORTIG FIBER-LAST è una guaina liquida impermeabilizzante monocomponente pronta all’uso costituita da polimeri in dispersione acquosa, additivi, filler e speciali fibre polimeriche. NORTIG FIBER-LAST forma un …

PRO-TILER » 
Protettivo salva-piastrelle per il terrazzo

PRO-TILER è un formulato a base solvente di oligomeri e polimeri funzionalizzati in grado reagire chimicamente con superfici di natura minerale, rendendole idrorepellenti e lasciando inalterati il colore e la …

TIPEWALL » 
Finitura poliuretanica

TIPEWALL è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, pigmenti, additivi e solventi; componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno origine …

 
TIPEWALL TRASPARENTE (AGR ADS) » 
Finitura lucida bicomponente protettiva

TIPEWALL TRASPARENTE è un prodotto bicomponente costituito da: componente A: miscela di prepolimeri funzionalizzati, additivi e solventi; componente B: prepolisocianato. I due componenti miscelati danno origine …

TRAFFIDECK FLEX 2000 SG » 
Membrana impermeabile bicomponente poliuretanica, priva di solventi, a reticolazione istantanea, per applicazioni a spruzzo

FLEX 2000 SG è una membrana bicomponente a base di resine poliuretaniche altamente reattive, prive di solventi, e con elevate caratteristiche meccaniche. Il sistema consente di ottenere un’eccellente resistenza …

TRAFFIDECK GRIP 1000 » 
Rivestimento corazzante flessibile bicomponente poliuretanico, a rapida reticolazione, privo di solventi

GRIP 1000 è un rivestimento bicomponente flessibile a base di resine poliuretaniche formulato per ottenere una superficie durevole, impermeabile e antiscivolo. Può essere utilizzato con diversi tipi e …

 
TRAFFIDECK FLEX 3000 HA » 
Membrana impermeabile per applicazioni a mano

FLEX 3000 HA  è una membrana bicomponente a base di resine poliuretaniche altamente reattive, prive di solventi e con elevate caratteristiche meccaniche. Il sistema consente di ottenere un’eccellente …